Venga il mio legno ONLINE

L'avvincente racconto che vede come protagonisti Gesù e Pinocchio è finalmente disponibile su Jenus Holy Fans, per tutti coloro che hanno sottoscritto il santissimo PACCHETTO APOSTOLICO. Comodo da leggere, a portata di smartphone, e soprattutto estremamente conveniente, in quanto totalmente incluso nel pacchetto.
La trama è presto detta: Pinocchio, dopo essere divenuto un bimbo vero nella storia che tutti conosciamo, è ora diventato adulto ed è entrato a far parte del mondo del cinema hard. Decide così di intraprendere un percorso di transizione per tornare di legno, per motivi abbastanza comprensibili. Lui e Gesù sono amici, e vengono entrambi chiamati a partecipare come coppia concorrente nel programma Oriente Express (vi ricorda qualcosa?). Da qui parte il nostro racconto...
Godetevelo, al ritmo di 33 pagine alla volta, all'indirizzo qui sotto:
E ora, un messaggio a tutti gli abbonati:
Amati apostoli, oramai non ci sono sufficienti parole per esprimere la mia contrizione nei vostri confronti. Potrei facilmente tacere, far finta di nulla, e lasciare che tutto passi in sordina. Ma è assolutamente innegabile che negli ultimi due mesi abbia fatto enorme fatica ad aggiornare i contenuti del sito con la periodicità che mi ero ripromesso di mantenere. Questo è dovuto a varie ragioni di natura personale e medica, che - dal momento in cui sono unico autore e realizzatore dei contenuti - hanno rallentato i processi produttivi, costringendomi persino a lunghi periodi di stop.
A questo si aggiunge la decisione concordata di interrompere la collaborazione editoriale con la realtà aziendale che si occupava, fino a poco tempo fa, di mantenere in piedi questa piattaforma. Il mio dispiacere per il fatto che, in una certa misura, anche voi abbiate subito le conseguenze di questa situazione, è grande.
Non posso dimostrarvelo ma vi chiedo di credermi, e se così non fosse... è vostro diritto e vi ringrazio comunque per il supporto dimostratomi fino ad oggi.
In queste ore mi sto adoperando per recuperare il tempo perso, e mettere a disposizione Venga il mio legno interrompendo la sua vita cartacea è un piccolo tassello di questo puzzle. Sto cercando di ricomporre la figura completa, per questo spero vogliate continuare a darmi sostegno, fosse anche per le ore di intrattenimento che negli anni ho voluto offrirvi sul web.
La storia "Puttinate" non è stata cancellata ma solo rallentata nella produzione, e non verrà più pubblicata dall'editore con cui collaboravo fino a poco tempo fa. La sua genesi è lenta per le ragioni di cui sopra, ma sta andando avanti dietro le quinte e non è mia intenzione metterla da parte. Coloro di voi che avranno diritto a riceverla gratuitamente la avranno, costi quel che costi.
Ancora nel merito di Venga il Mio Legno, sto caricando l'opera migliorando la qualità delle singole pagine, una per una, così da renderle leggibili su smartphone e tablet.
Ogni due settimane caricherò 33 pagine, come gli anni di Cristo. Sarà un caso?
Il caso non è esiste, oppure esiste solo il caos.
Intanto, io sto cercando di rimettere ordine.
Grazie per la fiducia.
Don