Un Comicon travagliato e un aggiornamento bestemmiante

Amati Apostoli, eccomi di ritorno dal Comicon di Napoli. Chi di voi ha seguito le mie Instagram Stories sa che più della metà del festival mi è stata completamente rovinata da un problema medico. Alla fine della prima giornata infatti ho iniziato a sentire un notevole fastidio gengivale, che è poi andato ad aumentare esponenzialmente fino a diventare un dolore insopportabile. Esatto: ascesso dentale. Una roba che non avevo mai avuto e che avrei preferito non conoscere. Lunedì mattina sono stato accompagnato per un intervento d'urgenza, e la situazione era peggiore del previsto perché - trattandosi di un ascesso molto profondo - il dentista non è stato in grado di intervenire dall'esterno ed è dovuto quindi passare dal dente, trapanando per DUE ORE E MEZZA con un'anestesia che praticamente era inutile.

Poi febbre, faccia gonfia, etc... Insomma, 'na merda.


Ad ogni modo, dopo una notte di febbre e metà faccia ancora dolorante, ho comunque voluto impegnarmi per realizzare una vignetta premium per voi Apostoli di Jenus Holy Fans. Una roba semplice ma tutta per voi che mi fate l'onore di supportare il mio lavoro tramite l'abbonamento a questo portale.

Per chi ancora non fa parte dell'Apostolato, mi chiedo... COSA MINCHIA STATE ASPETTANDO? Al costo di solo un cappuccino e mezzo potete vedere pillole premium escusive, pillole plus con commento audio, podcast, la nuova saga di Jenus "Puttinate", etc... TUTTO ESCLUSIVO e mai pubblicato sui social.


Qui la prima slide della mini-storia realizzata sotto anestetici. Il seguito, solo per gli abbonati, a questo link.


Ora, con la speranza che la guarigione sia rapida, rimetto mano alla nuova puntata di "Puttinate", così da poterla pubblicare il prima possibile. Grazie per la paziente attesa, vi abbraccio tutti. Anche quelli che sono ancora indecisi...