Nuove pagine di PUTTINATE finalmente ONLINE

Cosa avrà infastidito così tanto il nostro Kekko? Forse una dichiarazione pubblica di Adinolfi? Forse una foto della Meloni che mostra che pure sua mamma è obesa? O forse una campagna elettorale a caso di un membro del PD a caso?


Dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a caricare un nuovo "episodio" i PUTTINATE, la saga di Jenus dedicata agli abbonati a Jenus Holy Fans. (LINK QUI)


Sono profondamente dispiaciuto per l'imbarazzante ritardo con cui ho caricato le nuove pagine. Non sono solito rendere pubbliche le mie vicende personali e così sarà anche stavolta, ma spero vogliate perdonarmi e continuare a dare fiducia a questo bel progetto a cui tengo molto. Le energie, il tempo e il cervello sono stati totalmente monopolizzati da cose troppo grandi che mi hanno concretamente impedito di sedermi a disegnare, e ciò si evince anche dalla pressoché totale assenza di Pillole sui miei social. Sono certo capiate che nulla è dovuto alla mia volontà.

Non smetterò mai di ringraziarvi per essere ancora qui a leggermi...


Veniamo alle cose "tecniche": se ancora siete vergini di Jenus Holy Fans, sappiate che per leggere questa esuberante storiella è necessario sottoscrivere il "pacchetto apostolico", al modico costo di un cappuccino e mezzo. La sottoscrizione vi darà l'accesso a TUTTI i contenuti del sito, inclusi i podcast, i video, le vignette premium, le microstorie, etc...


Vi abbraccio tutti. Oggi ancora più forte di prima.

Che la pace sia con tutti voi.